Compagnon stende il Sassuolo, vince la Feralpisalò e la Juve osserva

C’è un po’ di Juventus nella vittoria della Feralpisalò contro il Sassuolo. La squadra allenata da Stefano Vecchi, nel caldo del Ricci, si è imposta per 0-2: in gol anche Mattia Compagnon, in prestito dalla Next Gen. Test per non perdere il ritmo gara per i neroverdi di Alessio Dionisi, che cadono sotto i colpi del citato Compagnon e Gjyla, con due reti di pregevole fattura subite entrambe nel finale della partita.

Sassuolo-Feralpisalò, in gol Compagnon

Il Sassuolo parte forte con tre occasioni nei primi minuti: ci provano in rapida successione Mulattieri, Thorstvedt e ancora Mulattieri. Reazione ospite con Butic, ma sono sempre i neroverdi a tenere in mano il pallino del gioco, anche dopo l’inizio della ripresa. Nel finale di gara prima la rete di Compagnon che segna con un bellissimo tiro a giro dal limite dell’area, poi in pieno recupero il sigillo di Gjyla con un destro all’incrocio dei pali. Un inizio di stagione positivo per lo scuola Juve Compagnon, che ha disputato 4 gare di Serie B e 2 di Coppa Italia in questo primissimo scorcio di stagione. La fiducia di Vecchi c’è, le qualità anche, e la Juve osserva.

Juve Next Gen, esordio amaro: bianconeri ko per 3-1 a Pescara

Guarda la gallery

Juve Next Gen, esordio amaro: bianconeri ko per 3-1 a Pescara

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Sorpresa Frosinone: Totti e Pancaro ospiti speciali all’ allenamento Successivo Argentina, Messi incorona Romero: "A oggi è il miglior difensore al mondo"